Ultima modifica: 17 Gennaio 2020

17 Gennaio 20 Articolo

13/17 gennaio 2020_Settimana bianca alla Scuola Motto_Ai genitori_ai docenti e al personale ATA_scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

La settimana bianca per le scuole è un viaggio di istruzione che unisce sport e cultura in un’unica esperienza. La Montagna è uno scrigno che racchiude in sé storia, tradizione e cultura e gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”, in questi giorni, ne stanno prendendo coscienza. Primo giorno:    »

17 Gennaio 20 Articolo

22/01/2020_Scuola Aperta “Don Sirio Politi”_Ai genitori dei futuri alunni della scuola primaria

17 Gennaio 20 Articolo

AVVISO_VARIAZIONE ORARIO E PAGAMENTO CORSO DELF_Ai genitori degli alunni delle classi terze_scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

VARIAZIONE ORARIO E PAGAMENTO CORSO DELF  Si avvisano i genitori degli alunni interessati che, a partire dal mese di febbraio, gli incontri DELF avranno una durata di 2 ore, affinché possa essere raggiunto il monte ore previsto dal progetto, in tempi utili e nel rispetto delle attività extra-scolastiche previste dall’Istituto. Gli incontri seguiranno il calendario di cui    »

17 Gennaio 20 Articolo

Circ. n. 94_assemblea sindacale snadir – 31 gennaio 2020_Al personale docente di religione Istituto Comprensivo centro Migliarina Motto

17 Gennaio 20 Articolo

Avviso_Prot. n. 404 II.8_Progetto di Educazione ambientale”DEPURAQUARNO”_AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1^ B/D_SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “MOTTO”

17 Gennaio 20 Articolo

Circ. n. 93_Progetto di Educazione ambientale”DEPURAQUARNO”_AI DOCENTI E DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1^ B/D AL PRERSONALE ATA_SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “MOTTO”