Ultima modifica: 16 Gennaio 2020

16 Gennaio 20 Articolo

Circ. n. 92_Progetto continuità_Ai docenti_al personale ATA_Scuola primaria “Don Sirio Politi” e “Giovanni Pascoli”_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

16 Gennaio 20 Articolo

Descrittori giudizio dell’alunno_Scrutini_Ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

Scuola Secondaria di Primo Grado Scuola Primaria

16 Gennaio 20 Articolo

Conoscere Viareggio_Il murales del Cristo della Chiesetta dei pescatori_Ai genitori_ai docenti e al personale ATA_ Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

Una delegazione dell classi 2^ sez. B/C si è recata alla Chiesetta dei pescatori in Darsena per ammirare il murales del Cristo da poco restaurato e soprattutto per ascoltare da Don Luigi uno spaccato della storia della Viareggio di cento anni fa.

16 Gennaio 20 Articolo

Circ. n. 91_Incontri di informazione per “educare alla legalità” – Educare alla responsabilità: attento prima di agire pensa alle conseguenze delle tue azioni_ Ai genitori,ai docenti delle classi terze_epc_ai docenti delle classi prime e seconde_al personale ATA_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”