Ultima modifica: 15 Gennaio 2020

15 Gennaio 20 Articolo

Scuola dell’Infanzia “Florinda”_Progetto continuità: laboratorio di ceramica_ai genitori_ai docenti_Scuola dell’Infanzia “Florinda_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

L’istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto ha previsto, nell’ambito di un arricchimento dell’offerta formativa numerose attività in continuità, tra cui il laboratorio di ceramica. Il laboratorio è una modalità di lavoro che incoraggia la sperimentazione e la progettualità, coinvolge gli alunni nel pensare, realizzare e valutare, attività vissute in modo condiviso e partecipato con altri. I    »

15 Gennaio 20 Articolo

Classifica giochi d’autunno_agli alunni_ai genitori_ai docenti_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

15 Gennaio 20 Articolo

Circ. n. 90_Proclamazione sciopero nazionale del 21 gennaio 2020 dei lavoratori in appalto impiegati nei servizi di pulizia, ripristino del decoro e ausiliari nelle Istituzioni Scolastiche c. d. Ex Lsu e “Appalti Storici”_Ai genitori,ai docenti e al personale ATA_ Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

15 Gennaio 20 Articolo

Avviso_Consigli di classe corso F del 23 gennaio 2020_Ai docenti_al personale ATA_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

I consigli di classe del 23 gennaio 2020 del corso F avranno la seguente calendarizzazione per partecipazione del Dirigente Scolastico: prof.ssa Barbara Caterini. 23 Terza F 14.30-15.30 23 Seconda F 15.30-16.30 23 Prima F 16.30-17.30 Grazie per la collaborazione.