Ultima modifica: 3 Gennaio 2020

3 Gennaio 20 Articolo

Prot. n. 16/C02_Sospensione colloqui antimeridiani docenti/genitori primo quadrimestre_Ai genitori degli alunni_Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

3 Gennaio 20 Articolo

Circ. n. 83_Sospensione colloqui antimeridiani docenti/genitori primo quadrimestre_Ai Docenti e al personale ATA_Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

3 Gennaio 20 Articolo

Circ. n. 82_Consigli di classe mese di gennaio 2020_Ai Docenti e al personale ATA_ Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

3 Gennaio 20 Articolo

Avviso pubblico di selezione esperto psicologo per progetto “Star bene a scuola”

Si comunica che nella sezione Amministrazione trasparente è pubblicato l’avviso per la selezione di un esperto psicologo per la realizzazione del progetto “Star bene a scuola” Link