Ultima modifica: 11 Settembre 2019

11 Settembre 19 Articolo

Avviso_chiusura cancello carraio ingresso cortile via G. Puccini_a tutto il personale dell’Istituto Centro Migliarina Motto

Si comunica a tutto il personale dell”Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto che per lavori di manutenzione ordinaria il cancello carraio di via Giacomo Puccini resterà chiuso il giorno 12 settembre 2019. Nessuna autovettura potrà entrare e sostare nel cortile.

11 Settembre 19 Articolo

Circ. N.10_organizzazione uscita alunni dalla Ss1°g “Raffaello Motto” inizio anno scolastico_Ss1°g “Raffaello Motto”

11 Settembre 19 Articolo

Circ. N. 9_comunicazione per stesura orario lezione di strumento musicale a.s. 2019/20_Ai Genitori degli alunni della sez. D_ ad indirizzo musicale_ Ss 1°g “Raffaello Motto”

11 Settembre 19 Articolo

Convocazione unitaria personale A.T.A.

Si comunica a tutto il personale inserito nella Graduatoria di III Fascia Personale ATA che sono state indette, come da link allegato http://www.ustlucca.it/2019/09/07/personale-t-convocazione-congiunta-graduatoria-iii-fascia-circolo-distituto-profili-t-c-s/ le convocazioni per i posti a tempo determinato RELATIVE al corrente a.s. 2019/20. Presso il nostro istituto sono disponibili 2 posti interi da Assistente Amministrativo e uno spezzone orario di 18h come    »