Ultima modifica: 8 Giugno 2019

7 Giugno 19 Articolo

Politecnico di Milano_ PoliCultura 2019 – Concorso di Digital Sorytelling per la Scuola Italiana

L’Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto – Scuola Primaria “Don Sirio Politi di Viareggio, Classe IV° sez. A è stata premiata come MIGLIORE NARRAZIONE DI SCUOLA PRIMARIA con la narrazione multimediale interattiva REPORTER NEL TEMPO. Complimenti ai ragazzi e alle maestre.

7 Giugno 19 Articolo

Premiazione Concorso CLIL_Classi Prime

Oggi, nell’aula polifunzionale della Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”, sì è svolta la premiazione del concorso CLIL degli alunni delle classi prime: Tutti i lavori scelti dalla giuria dimostrano le competenze acquisite utilizzando una metodologia innovativa.La metodologia CLIL riconosce la centralità dell’allievo, si fonda su strategie di problems solving ed è basata sul    »