Ultima modifica: 14 Maggio 2019

14 Maggio 19 Articolo

Martedì 14 maggio nell’Auditorium “ Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini semplicemente gremito di pubblico, si è tenuto il tradizionale concerto di fine anno dell’Orchestra del corso D di indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” e con la partecipazione del Coro dei bambini della Scuola dell’Infanzia”Florinda. Per l’occasione, l’orchestra formata    »

14 Maggio 19 Articolo

Premiazione “Campionato di Giornalismo” La Nazione_13 maggio 2019_Alunni, prof.ssa Franca Giambastiani e docenti della classe 3° sez. E della Ss1°g “Raffaello Motto”

La Curiosità Riconoscimento della Conad a chi ha parlato di alimentazione Un compagno d’avventura insostituibile per il “Campionato di giornalismo”: anche la Conad del Tirreno ha sostenuto La Nazione nella sua iniziativa di punta. E anche quest’anno il prezioso sponsor ha istituito un premio speciale, dedicato nello specifico al tema del “buon gusto”. Ovvero la    »

14 Maggio 19 Articolo

Circ. N. 210_Sciopero del 17 maggio 2019_AI GENITORI, DOCENTI E PERSONALE ATA_ Ss1°g “R. MOTTO”_ SCUOLA INFANZIA “FLORINDA”_ SCUOLA PRIMARIA “G. PASCOLI”_ SCUOLA PRIMARIA “DON SIRIO POLITI”