Ultima modifica: 11 Aprile 2019

11 Aprile 19 Articolo

Progetto teatro_La scuola va in scena

Oggi, 11 aprile 2019, presso il teatro della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” gli alunni delle classi che hanno aderito al progetto teatro: la scuola va in scena, hanno iniziato a portare in scena le performance preparate con gli esperti teatali alla presenza dei genitori e dei docenti intervenuti. Il pubblico entusiasta ha    »

11 Aprile 19 Articolo

Circ. n. 177_Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019_ Ai genitori degli alunni_ai Docenti e al Personale ATA _Scuola Media “R. Motto”_ Scuole Primarie “Politi” e“Pascoli”_Scuola Infanzia “Florinda”