Ultima modifica: 6 Aprile 2019

5 Aprile 19 Articolo

6 aprile 2019_Manifestazione_ La medaglia di legno: corsa campestre_Scuole in rete

La scuola secondaria di primo grado” Raffaello Motto” aderisce alla manifestazione La medaglia di legno: corsa di orientamento non competitiva in ricordo del prof. Pacifico Lippi (Chico) Il nostro Dirigente Scolastico dott.ssa Loredana Bilardi, le prof.sse di educazione fisica: Carmela Tammaro e Laura Muro e delle alunne del nostro istituto non sono rimaste insensibili all’invito    »

5 Aprile 19 Articolo

Circ.N.172_ nuova somministrazione Prova Invalsi di Matematica per alcuni alunni delle classi 3^ sez. C/D_Ai genitori, Ai docenti e Agli alunni delle classi 3 sez. C/D_SS1°G”Raffaello Motto”

Circ. N. 171_USCITA DIDATTICA DEL 12 APRILE AL RANCH STELLA MASSAROSA_

5 Aprile 19 Articolo

Protetto: Avviso_Progetto Zaino Digitale AID_Ai docenti della SS1^G “Raffaello Motto”

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.