Ultima modifica: 15 Marzo 2019

11 Marzo 19 Articolo

Mini Stay Londra_Secondo Gruppo_11/15 marzo 2019_Classi 3° sez. B/F_Docenti accompagnatori: Elisa Lupetti e Maria Crisitina Olivieri.

Primo giorno: British Museum, Camdem, Piccadilly Circus e Pizzeria fratelli la Bufala Secondo giorno: lezione di Inglese, Westminster Abbey, National Gallery, Buckingham Palace e Piccadilly Circus I ragazzi stanno imparando a leggere l’orologio del treno e il binario, a capire quale metro prendere e soprattutto a usare il cellulare per cose utili… spostarsi a piedi in una città senza perdersi.    »

11 Marzo 19 Articolo

Circ.N. 152_SCIOPERO DEL 15 MARZO 2019_Ai genitori degli alunni_ai Docenti e al personale ATA_Scuola Media “R. Motto”_Scuole Primarie “Politi” e“Pascoli”_Scuola Infanzia “Florinda”