Ultima modifica: 19 Novembre 2018

19 Novembre 18 Articolo

MOCK TESTS CAMBRIDGE_Ai genitori delle classi terze e al personale della Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

Si comunica a tutti gli alunni e alunne interessati/e che il 29 novembre p.v., nei locali della scuola  Motto, si terranno i tests per accedere ai corsi di preparazione per la certificazione Cambridge. I tests avranno inizio alle ore 14.30 e pertanto gli alunni e le alunne interessati/e dovranno essere presenti a scuola per le    »

19 Novembre 18 Articolo

25 novembre 2018_Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne_ Ai genitori e a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

Gli alunni della Scuola Media Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto” ringraziano l’artista viareggino Lisandro Ramacciotti per l’ispirazione emozionale comunicata attraverso le sue opere.

19 Novembre 18 Articolo

22 Novembre 2018_Bullismo e Cyber Bullismo_ Cinema Eden_ Soroptimist Club Viareggio-Versilia

La scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” aderisce al progetto e partecipa al convegno. Brochure

19 Novembre 18 Articolo