Ultima modifica: 15 Novembre 2018

15 Novembre 18 Articolo

Protetto: Comunicazione: Aula ZeroUno_La palestra digitale_INVALSI_Ai docenti di italiano, matematica e L2 dell’Istituto Comprensivo centro Migliarina Motto

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

15 Novembre 18 Articolo

COMUNICAZIONE: INCONTRO CORSI CAMBRIDGE_ Ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

La Dirigente invita i genitori dei ragazzi e delle ragazze delle classi terze all’incontro di mercoledì 21 novembre 2018 per la presentazione dei corsi Cambridge per la Certificazione di lingua inglese che si terranno nella nostra scuola a partire dal prossimo mese di dicembre/gennaio. L’incontro avrà inizio alle ore 17,00.

15 Novembre 18 Articolo

Circ. N. 58 _Variazione oraria per sciopero personale Dusmann del 19/11/2018_ Ai genitori al personale delle Scuole Primarie e Scuola dell’Infanzia

Leggi…

15 Novembre 18 Articolo

Concorso fotografico “E tu come la vedi?” intitolato alla maestra Laura Santoni: Premio fotografia alla Scuola Motto!!!

Il 30 ottobre scorso i ragazzi della 3C hanno ritirato presso la scuola “Don Milani” di Pisa il primo premio del concorso fotografico “E tu come la vedi?” intitolato alla maestra Laura Santoni. Hanno vinto con il progetto “La storia, una classe, una camera oscura” che li ha visti realizzare sotto la guida dei loro    »